LICEI – cori scolastici

Dal 2012 Dodo Versino è stato chiamato a insegnare coro nei licei. Prima nel Liceo Classico Pilo Albertelli (vicino stazione Termini a Roma) , poi nella sede succursale del Liceo Scientifico G. Keplero (nel quartiere Magliana), poi al Liceo Classico Augusto (nel quartiere di Ponte Lungo), poi anche nella sede Centrale del Liceo Keplero, e infine nel Liceo G. De Sanctis (Grottarossa).  Il Coro Albertelli, attivo dal 2012,  è arrivato a contare ben 60 elementi, e si è esibito in numerose occasioni, tra cui una importante rassegna di gruppi scolastici presso la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma. Al Concorso Regionale per Cori Scolastici organizzato dall’ARCL (Associazione Regionale Cori del Lazio) l’Albertelli ha ottenuto la Fascia Oro. Il Coro del Liceo Keplero, formato da oltre 60 elementi tra sede succursale e centrale, il 17 dicembre 2017 si è invece esibito in Senato, in occasione del concerto di Natale, in diretta su RAIUNO.